Giulietta Sprint Speciale: Sottotetto in Materiale Originale a Cerchi e Ovali – Dachboden

2078022_03_imperiale_alfa_romeo_giulietta_ss_sprint_speciale_elvezio_esposito-1024x7682078022_02_imperiale_alfa_romeo_giulietta_ss_sprint_speciale_elvezio_esposito-1024x768Oltre agli interni, quindi alla tappezzeria e ai pannelli di cui abbiamo parlato nei precedenti e diversi post, qui da Elvezio trovi anche il sotto tetto (detto anche imperiale) della Alfa Romeo Giulietta SS già tagliato e cucito, dunque pronto per essere installato. Il materiale utilizzato è la vipla a cerchietti e ovali in rilievo, utilizzata anche per altre Alfa Romeo d’epoca. La forma del sotto tetto è quella originale come la sagoma su cui è stato tagliato. Nella foto che vedete sopra sono visibili cinque strisce di vipla per gli archi corrispondenti che sorreggeranno l’imperiale stesso. Nella foto sotto si vedono i punti e gli ovali in rilievo. La foto è stata scattata a distanza ravvicinata per mostrare la grana del materiale. Per conoscerne il prezzo clicca qui.
_______
Beside the car interiors, upholstery and door panels showed in our previous posts, here at Elvezio’s shop you can also order the headliner. We supply the headliner already cut and refined to be installed on the car. You can see the shape in the first picture above, while in the second you can see the 5 stripes of fabric where you will insert the arches to install it. 
In the picture below you can see the fabric of the headliner in detail. For more information like the price of this product click here. You can also contact us at info@elvezio.com.
materiale sotto tetto giulietta sprint speciale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...