Pannelli Fiat 600 1 foro – Door panels 1 hole for Fiat 600

In questo post continuiamo la spiegazione iniziata nel post precedente sui pannelli della Fiat 600 due fori. Qui troverai le spiegazioni per riconoscere se i pannelli nella foto sotto sono quelli giusti per tua auto d’epoca.

In the previous post I wrote about the Fiat 600 door panels with 2 hole and small pocket  you can read it here. In this post I want to explain couple of things about the Fiat 600 door panels with one hole, in order to make easier for you the choice.

Se la leva di apertura sportello è posizionata in alto al lato del pannello e quindi non è apposta sullo stesso, allora siamo in presenza di pannelli a un foro. Questa tipologia di pannelli viene montata su Fiat 600 con porte che si aprono al contrario di quelle di oggi, e dunque con le cerniere anteriori. La forma dei pannelli è comunque più squadrata rispetto all’altra tipologia di pannelli ed esiste sia la versione con la tasca lunga sia quella con la tasca corta. Nel caso in cui l’ auto ha i finestrini sali e scendi e non ha il deflettore (finestrino anteriore a triangolo) la tasca è sicuramente lunga. Nel caso in cui la macchina avesse sia il finestrino sali scendi sia il deflettore, allora è possibile scegliere tra i due modelli a un foro. Dato che non abbiamo notizie certe riguardo all’anno di produzione della vettura con un pannello o con l’altro.

If your car has the door opening lever above and on the side of the door panel, than you need the door panels with one hole like in the picture. Also, if your car has the lifting system for the windows than the right choice is the model with a large pocket on the bottom. Otherwise you can choose between the 2 models with one hole since it is not documented if the car with both vent window and lateral window have the one hole model with small or large pocket.

3 thoughts on “Pannelli Fiat 600 1 foro – Door panels 1 hole for Fiat 600

  1. Pingback: Pannelli Fiat 600 due fori tasca corta- Door Panels with Two Holes | Elvezio Esposito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...