Lupin in Fiat 500

 

 

Chi è nato alla fine degli anni ’70 conosce bene il rombo della Fiat 500 e non può non amare questa bellissima macchinetta! Ricordo mia mamma che mi aspettava all’uscita di scuola e nella nostra Fiat 500 c’entravamo: io, mio fratello, gli zaini e le buste della spesa!  Se aggiungiamo a questo anche il fatto che negli anni ’80 siam cresciuti con i cartoni di Lupin il quadro è completo.  Il piacere di rivedere nel cartone la piccola vettura che mi portava da scuola a casa, rendeva italianissimo anche il cartone giapponese! Che soddisfazione sapere che anche Lupin preferiva la mitica Fiat 500!

For Italians born at the end of the 70’s the Vintage Fiat 500 is a sweet childhood remembrance! I can definitely confirm it! I can still remember my mom waiting for my brother and me in front of the school. We were able to fit the entire world in that small car! Watching our favorite cartoon in the afternoon made us love our car even more!  In the cartoon Lupin was driving the same car that was bringing us back from school! What a pleasure was having a Fiat 500.

Lascia un commento

